Sport

Napoli vs Bologna
Sabato 11 Maggio 2024 ore 18:00.
La vendita dei biglietti si articola in due fasi: la prima fase , riservata ai titolari di Fidelity Card fino alle ore 23:59 di domenica 5 Maggio
la seconda fase avrà inizio alle ore 12:00 di lunedì 6 Maggio 2024 di vendita libera aperta a tutti.
Nel corso della Fase 1, i possessori di Fidelity Card non solo potranno fruire di un periodo di prevendita dedicato e prioritario ma potranno anche acquistare il biglietto ad un prezzo scontato.


DOMENICA 5 MAGGIO  ore 18.15

GEVI NAPOLI vs SCAFATI


Grand Prix citta' di Napoli 2024 - 7^ edizione

SABATO 11 Maggio 2024 H.08.00

DOMENICA 12 Maggio 2024 H.08.00

Piscina Scandone - Napoli
abbonamento 2 gg. € 14.00 - ingresso singolo € 9.00


Motomondiale Mugello dal 31 Maggio al 2 giugno

L’appuntamento con il Motomondiale al Mugello è dal 31 Maggio al 2 giugno per un fine settimana di puro divertimento. Cinque le classi con MotoGP - Moto2 - Moto3 – MotoE e Red Bull Rookies Cup e doppio appuntamento con le qualifiche e la Sprint Race al sabato e tutte le gare alla domenica. In programma tanti gli incontri con i piloti come la Hero walk al sabato e la domenica o la Rider Fan Parade. All’insegna di “Al Mugello non si dorme”, in zona pubblico per tutto il fine settimana musica e concerti con DJ internazionali con la possibilità di campeggiare gratuitamente all’interno del parco del circuito (100 ettari di prati e boschi con bagni e docce, fontanelle acqua e aree attrezzate per barbeque) a partire da giovedì.


DAL 10 AL 17 NOVEMBRE 2024
PALAOLIMPICO TORINO

Le Nitto ATP Finals, giunte alla 55esima edizione, si giocheranno in Italia per il quarto anno: Torino ospiterà l’evento, che insieme ai quattro tornei del Grande Slam è il più importante e prestigioso appuntamento del tennis professionistico mondiale, fino al 2025. Al torneo partecipano ogni anno gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie maschili della stagione.

I settori denominati "Scarsa Visibilità Galleria" e "Scarsa Visibilità Platea" sono dei posti a visione limitata. L'organizzatore informa che qualsiasi tipo di rimostranza non verrà accolta qualora non fossero di vostro gradimento.


GP IMOLA 17/18/19 MAGGIO 2024

Formula 1 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Spettacolo, adrenalina e grandi emozioni saranno il mix perfetto per la quarta edizione del Formula 1 Gran Premio dell’Emilia-Romagna. Dal 17 al 19 maggio 2024 i saliscendi di Imola torneranno ad essere protagonisti sul circuito che piloti, team e addetti ai lavori hanno eletto tra i più tecnici e spettacolari dell’intero Circus e che ha visto Lewis Hamilton e Max Verstappen dominare le ultime tre edizioni disputate.

INFO BAMBINI E ANZIANI: Sono previste riduzioni per i bambini fino a 11 anni compiuti accompagnati da un adulto; il personale adibito al controllo accessi può richiedere agli accompagnatori documenti d’identità atti a dimostrare l’età del bambino. Non sono previste riduzioni per gli anziani.

INFO DIVERSAMENTE ABILI: Gli spettatori diversamente abili con invalidità di almeno il 75% potranno registrarsi sul portale online a loro dedicato (ImolaGPF1.ticketone.it alla sezione “accredito diversamente abili”). Contestualmente al proprio accredito lo spettatore diversamente abile potrà richiedere il biglietto di ingresso per un solo accompagnatore. Le persone diversamente abili deambulanti avranno inoltre la possibilità di accedere a posti su settori dedicati di alcune tribune, a prezzi ridotti, sia per sé che per il proprio accompagnatore. Aggiornamenti e dettagli sull’accesso dei disabili e dei loro accompagnatori saranno pubblicati sul sito www.autodromoimola.it.


GP MONZA 30/31 AGOSTO 1 SETTEMBRE 2024
Da Fangio a Verstappen. Da Nuvolari a Leclerc. Monza è la storia, il presente e il futuro del motorsport. In oltre 100 anni di storia il Tempio della Velocità ha visto sfrecciare i più grandi campioni delle 4 ruote e, anche nel 2024, la Formula 1 tornerà sui 5.793 metri dell’iconico circuito brianzolo per il 95° Gran Premio d’Italia. Emozione, adrenalina e passione non mancheranno, nell’abitacolo dei bolidi di F1, così come sulle tribune dell’Autodromo Nazionale Monza dove i leggendari “Tifosi” sono pronti a sostenere i propri beniamini.

INFO BAMBINI E ANZIANI: I bambini fino a 11 anni compiuti accompagnati da un adulto possono accedere gratuitamente al settore prato e possono inoltre usufruire di apposite riduzioni per l’acquisto di biglietti di tribuna. Non sono previste riduzioni per gli anziani.

INFO DIVERSAMENTE ABILI: Gli spettatori diversamente abili con invalidità di almeno il 75% potranno registrarsi sul portale online a loro dedicato (MonzaGPF1.ticketone.it alla sezione “accredito diversamente abili”). Contestualmente al proprio accredito lo spettatore diversamente abile potrà richiedere il biglietto di ingresso per un solo accompagnatore. Le persone diversamente abili deambulanti avranno inoltre la possibilità di accedere a posti su tribune, a prezzi ridotti, sia per sé che per il proprio accompagnatore. Aggiornamenti e dettagli sull’accesso dei disabili e dei loro accompagnatori saranno pubblicati sul sito www.monzanet.it.


DAVIS CUP - FINALS - GROUP STAGE 

UNIPOL ARENA CASALECCHIO DI RENO

DAL 10 AL 15 SETTEMBRE 2024

Per il terzo anno consecutivo, Bologna è pronta ad accogliere e supportare la Nazionale Italiana di Davis Cup. Dal 10 al 15 settembre, gli azzurri di Capitan Volandri torneranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno da campioni in carica grazie allo storico successo dello scorso 26 novembre a Malaga – firmato da Jannik Sinner, Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi, Simone Bolelli e Lorenzo Musetti – che ha riportato il prestigioso trofeo in Italia dopo una lunga attesa di 47 anni.

Da finalista, la selezione tricolore ha dunque saltato il turno preliminare per presentarsi direttamente alla fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024.
A Bologna tornerà dunque il grande tennis: un appuntamento da non mancare, con lo spettacolo e le emozioni che solo la massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile sa regalare!

I bambini fino a un anno di età potranno accedere al Campo Centrale senza biglietto, esibendo agli ingressi un documento in corso di validità o la tessera sanitaria e accompagnati da un adulto. All’interno dello stadio non potranno occupare sedute, ma dovranno necessariamente sedere sulle gambe dell’accompagnatore. Ulteriori scontistiche per minori non sono previste.

Info diversamente abili:
Gli spettatori diversamente abili con una disabilità minima del 74% e i portatori di handicap grave potranno acquistare i biglietti per la Davis Cup Finals 2024 con un prezzo ridotto a loro dedicato, fino ad esaurimento dei posti a loro riservati. Per ogni sessione, ogni persona diversamente abile potrà acquistare al massimo un biglietto per sé e un biglietto per un accompagnatore. Per ogni sessione sono a disposizione un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato.